La Mostra "Leonardo racconta il Cenacolo" dopo Expo 2015 al cinema e nelle locations convenzionate

La Mostra "Leonardo Racconta il Cenacolo" è organizzata dall'associazione “Le Mappe dei Tesori d’Italia” in occasione dell'EXPO 2015, all'interno del suo progetto di promozione dei Tesori Italiani nel mondo.

Il Cenacolo e l'Ultima Cena di Leonardo da Vinci è un capolavoro unico, accessibile solo a poche persone e per un tempo brevissimo.

Per questo è stata creata un evento che permetta a tutti di godersi al meglio il dipinto del grande artista senza fretta, con uno spettacolare video dove Leonardo in persona racconta la storia del suo capolavoro.

Inoltre c'è la possibilità di vivere una Serata Leonardesca con mostra, cena con menù ispirato all'epoca e musica rinascimentale.

La Mostra con i capolavori a dimensioni originali

Leonardo racconta il CenacoloLa Serata LeonardescaMusica Rinascimentale

 

Le Mappe dei Tesori d'ItaliaLe Mappe dei Tesori d'Italia  www.lemappedeitesoriditalia.it

Un' Associazione nazionale senza fini di lucro nata nel 2009 per la promozione del Patrimonio turistico, culturale e commerciale dell'Italia nel mondo che utilizza le nuove tecnologie e i nuovi sistemi di comunicazione per l'incremento delle attività produttive, della presenza dell'Italia e del marchio MADE IN ITALY all'estero, l'attrazione di flussi turistici internazionali e di investimenti stranieri nel nostro Paese.

Promuove l'Italia nel Mondo con il patrocinio di
Presidenza del Consiglio dei Ministri - Ministero del Turismo, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, Ministero degli Affari Esteri, Expo 2015 Milano e numerosi altri Enti Pubblici Regioni, Provincie e Comuni.